ARCHIVIO NEWScondividi facebook
Bamboo Moso
Parquet Bamboo Moso Phyllostachys Edulis

I PAVIMENTI IN BAMBOO NON SONO TUTTI UGUALI.
Per realizzare pavimenti in bamboo di altissima qualità è necessario utilizzare la migliore materia prima, ed è per questo motivo che i Pavimenti VanityBamboo
vengono apprezzati da anni per la loro qualità indiscussa. Di bamboo ne esistono oltre mille specie ma una sola è adatta alla realizzazione di semilavorati di prima scelta e si chiama Bamboo Moso o Phyllostachys Edulis.

Tutti i Pavimenti in bambu Vanity vengono prodotti solo dopo un attenda e rigorosa selezione delle canne di bamboo Moso.
Questa specie di bamboo è caratterizzata da una velocissima ricrescita arrivando al massimo delle prestazioni tecniche dopo solo circa sei anni di vita.
A questo punto la pianta è matura ed ha raggiunto la resistenza e la flessibilità che da sempre caratterizzano i pavimenti VanityBamboo.
Spesso prodotti di scarsa qualità vengo realizzati con canne di bamboo non ancora mature per velocizzare le produzioni a discapito delle caratteristiche fondamentali di questa strepitosa pianta.

Scegliere un parquet in bamboo VanityBamboo è sinonimo di garanzia di qualità e affidabilità, la nostra esperienza ci ha insegnato a rispettare i tempi che la natura ci impone per poter sfruttare al massimo le risorse.

I pavimenti in bambù della specie moso di VanityBamboo sono disponibili nelle strutture Strand Woven Hi Density, Orizozntale, Verticale.


© 2015-2016 Vanity Floor Srl. All right reserved. P. IVA & C.F. n. 06205800961 | Privacy | Cookies Policy | Note legali | Contacts | i / e / s